La sartoria

Camicia uomo per ogni esigenza La nostra Sartoria nasce nel 1998 in una terra, quella di Como, famosa in tutto il mondo per le fibre tessili e i tessuti preziosi. Nel corso degli anni la città è stata tappa obbligatoria per il commercio della seta, orgoglio del territorio, che nel tempo ha conservato le sue antiche tradizioni sartoriali.

Grazie alla vendita di camicie su misura esclusivamente in internet, siamo stati uno dei primi siti e-commerce di camicie in Italia.

Nel 2003 abbiamo inaugurato il nostro primo punto-vendita a Monza, mantenendo il precedente nome di Camiceria di Como (attualmente con sede in via Mosè Bianchi, 26).

Confezionamento abitiNel nostro punto-vendita monzese, oltre a proporre camicie standard e su misura, grazie alla collaborazione con una prestigiosa azienda italiana confezioniamo abiti su misura. Il servizio su misura è disponibile anche a domicilio.

Nel 2013 siamo diventati soci della ditta Vittoriano Collection, azienda produttrice di camicie su misura.
Questa nuova struttura ci consente di soddisfare in tempi brevi (8-10 giorni) le richieste dei clienti sia in Italia che all'estero.

Le nostre lavorazioni sono prodotti raffinati e preziosi per l'unicità e la precisione dei particolari, curiamo con amore e passione ogni dettaglio, dalle cuciture più nascoste fatte per dare il massimo comfort, ai tessuti più pregiati, ai bottoni in madreperla, i capi si devono adattare in modo perfetto al corpo e esaltarne lo stile.



Per conoscerci meglio..."Non c'è una regola specifica,
ci siete solo voi e il sarto,
la vostra fantasia e la sua professionalità,
le vostre indicazioni ed i suoi preziosi consigli,
mischiate il tutto,
fidatevi di chi vi sta per fabbricare un capo unico
che avrete solo voi in tutto il mondo e soprattutto
divertitevi."